Forum AE Katowice

Pełna wersja: lavoro vendere e rappresentare
Aktualnie przeglądasz uproszczoną wersję forum. Kliknij tutaj, by zobaczyć wersję z pełnym formatowaniem.
Qualche settimana fa è stato pubblicato uno studio dal laboratorio di Daniel Lieberman ad Harvard (per dare il giusto merito, l'autore principale era Adam Daoud) che mostrava che gli attaccanti dell'avampiede nella squadra di Harvard Cross Country hanno subito la metà degli infortuni come Adidas Superstar Damskieattaccanti del tallone. Non ho intenzione di entrare nei dettagli dello studio qui perché questo non è il punto di questo post Nike Air Skylon 2 Damskie di blog (se vuoi leggerlo, guarda il bel riassunto di Alex Hutchinson su Sweat Science). Piuttosto, vorrei rispondere alla risposta di marketing allo studio del produttore di scarpe Vivobarefoot. Poco dopo la pubblicazione dello studio, Vivobarefoot ha inserito un blog sul loro sito web affermando che lo studio di Harvard "dimostra" che "i piedi scalzi sono i migliori. "Ecco come l'hanno detto:
"Mentre VIVOBAREFOOT ha creduto in" Barefoot is Best "dal 2003, ora c'è una prova scientifica. Il Professor di Harvard, Daniel Lieberman, ha pubblicato la sua ultima ricerca rivoluzionaria: Foot Strike and Injury Rates in Endurance Runners: uno studio retrospettivo. La ricerca mostra che i corridori con uno sciopero dei talloni hanno quasi il doppio di quelli che colpiscono l'avampiede, una caratteristica che si trova www.matthieugranier.fr negli abili corridori Nike Air Max 90 Femme scalzi. "La settimana scorsa ho ricevuto una email da Vivobarefoot chiedendo se potevano usare un mio filmato da New York Corri a piedi nudi per un pezzo che stanno mettendo insieme. Ho risposto che stavo bene perché tutto ciò che ho messo su YouTube è gratuito e aperto a uso pubblico e condivisione, ma ho avvertito che la loro interpretazione dello studio di Harvard non era corretta. Sto scrivendo questo post in parte per chiarire ai miei sentimenti che se il mio video si presenta in un articolo di marketing che travisa i risultati di uno studio, voglio che la mia posizione sull'argomento sia conosciuta.
Ora capisco il collegamento che Vivobarefoot sta cercando di fare qui, ma sento anche che l'onestà intellettuale deve entrare in gioco. Lo studio di Harvard non guardava in alcun modo a piedi scalzi! Guardava i corridori del college cross country che indossavano scarpe e correvano nella loro forma tipica. Non ha guardato corridori ricreativi che stanno valutando la possibilità di cambiare forma da un attacco Nike Air Max 97 Femme al tallone ad un attacco dell'avampiede, che è ciò che la maggior parte delle persone che corrono in una scarpa Vivobarefoot tenterebbero di fare. Si tratta di situazioni molto diverse e i tipi di infortuni che potrebbero essere vissuti da queste diverse popolazioni potrebbero essere molto diversi. Inoltre, Vivobarefoot vende scarpe, non guadagna soldi con la corsa a piedi nudi.
Forse è solo lo scienziato in me che www.lavolailles.fr si infastidisce ogni volta che qualcuno afferma che uno studio scientifico "prova" qualcosa. Ho inserito altre società di scarpe per marketing ingannevole (ad esempio, più recentemente Brooks), e ritengo sia importante mantenere uno standard simile per qualsiasi azienda che faccia tali affermazioni. E aggiungo che in realtà sono regolarmente indossatrice di scarpe Vivobarefoot, come la mia figlia di 6 anni - mi piacciono i loro prodotti e ho indossato Vivobarefoot Aquas per lavorare più di ogni altra scarpa nell'ultimo anno. Ma le scarpe possono resistere da sole senza questo tipo di approccio al marketing.Nike Air Max 270 Femme
Aggiungerò anche che lo studio di Harvard è stato un valido contributo al dibattito in corso sulla forma e sulle calzature, ma deve essere interpretato e applicato entro i limiti della specifica domanda che ha cercato di Nike Air Max 97 Donne affrontare. Quella domanda era se gli attaccanti abituali dell'avampiede su una squadra di cross country del college mostravano più o meno infortuni rispetto agli attaccanti del tallone calzati. Non estendiamo la nostra applicazione dei risultati troppo oltre. Ho avuto una reazione molto simile a questo po 'di marketing di Vivobarefoot, e penso che facciano delle scarpe fantastiche, quindi è un vero peccato che il reparto marketing debba fare il duro lavoro vendere e rappresentare erroneamente i risultati dello studio del Prof. Leiberman. Per me è imbronciato il marchio, quindi raggiunge l'esatto opposto della sua intenzione, ma allora forse quelli che si Nike Air Max 2017 Femme preoccupano della rigorosità scientifica sono in minoranza ... o almeno le persone di marketing sembrano supporre che. Un elemento che vedo crescere più e più volte di nuovo nella Nike Air Max 270 Femme minimialist shoe marketing ci sono i diagrammi del runner - l'attaccante del tallone al punto di atterraggio, mentre si muove troppo, e l'attaccante senza tallone con il piede proprio sotto di loro o spesso anche dietro la loro COM. Inov8 ha un marketing che cerca di illustrare una progressione che ha l'attaccante del tallone a colpire l'avampiede e fa esattamente la stessa cosa e non sono comunque da soli in questo.
Przekierowanie